Le pavimentazioni destinate a parcheggio devono soddisfare una serie di requisiti particolari, in quanto queste superfici sono soggette a sollecitazioni continue e carichi medio-pesanti in maniera costante da parte di automobili o autocarri.
Resin Floor realizza particolari sistemi per il rivestimento di:
Rivestimento in resina poliuretanica multistrato, di spessore mm 3-3,5, ideale per pavimentazioni e impermeabilizzazioni di sottofondi per parcheggi sia interni che in esterni, con superficie carrabile soggetta a traffico intenso.
Una superficie continua e planare, che unisce ad un ottimo aspetto estetico diverse qualità tecniche, come:
Tale rivestimento si può realizzare in garage e parcheggi multipiano o esterni, solai carrabili e passerelle con fondo in calcestruzzo, autosilos.
Su fondi bituminosi o in cls, dove si ricerca un'ottima impermeabilizzazione che sia al tempo stesso carrabile, realizziamo inoltre il ciclo con poliurea.
La poliurea è un pavimento a base di un polimero poliureico, che viene applicato a spruzzo sulle superfici da trattare. Consente quindi una rapida realizzazione del rivestimento impermeabilizzante che ha ulteriori caratteristiche, quali: